Recinto illuminato! Grazie a chi ha contribuito

Recinto illuminato! Grazie a chi ha contribuito

campo illuminato 2Finalmente ci siamo riusciti, il nuovo campetto d’allenamento è pronto ed illuminato. Adesso possiamo vederci chiaro anche durante gli allenamenti serali, migliorando la nostra preparazione tecnica ed atletica in vista di un campionato già avviato che richiederà tutti i nostri sforzi per essere competitivi sui campi da gioco di tutta la Toscana.
Per il raggiungimento di questo risultato dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, nei diversi modi e nelle diverse possibilità alla realizzazione del campo e della sua illuminazione.
campo illuminato 3Ringraziamo quindi chi ha contribuito attraverso la raccolta fondi che abbiamo attivato attraverso il sito “Produzioni dal Basso” grazie alla quale abbiamo coperto una parte delle spese. (Approfittiamo per comunicare ai nostri sostenitori che presto riceveranno i premi che gli abbiamo promesso).
Ringraziamo i membri della nostra storica squadra “Old” , ovvero i Magnaorecchi per aver messo a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità a favore della realizzazione del campo e dell’illuminazione.

I ragazzi di tutte le nostre categorie dalla U8 alla Old, ringraziano.

Grazie e tutti
Apuani Rugby Massa

Attachment